L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), nasce per favorire e semplificare i rapporti tra cittadino ed Amministrazione Comunale mettendo a disposizione dell’utente-cittadino sia lo sportello, per il contatto diretto e per l'accesso a diversi servizi telematici, sia strumenti di informazione e di consultazione, attuando la semplificazione dell'accesso alle informazioni ed ai servizi comunali.
I Cittadini possono rivolgersi all’Urp per: - ricevere informazioni generali sull'attività del Comune - presentare eventuali reclami e suggerimenti al Comune - segnalare guasti e disservizi rilevati sul territorio comunale - esercitare l'accesso agli atti del Comune - essere indirizzati agli uffici per lo svolgimento di specifiche procedure - autenticare firme per i referendum e disegni di legge di iniziativa popolare
In aggiunta l’ufficio si occupa di: - Svolgere attività di comunicazione interna ed esterna; - Diffondere informazioni e servizi
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.