Contest Estate a Locana

11 giugno 2018 - 21 settembre 2018

PARTECIPA AL NUOVO CONCORSO FOTOGRAFICO SU INSTAGRAM!!!
Sono molti i modi di vivere la montagna: trova il tuo e insieme all'ufficio del Turismo della città di Locana @ufficioturisticolocana @igers_piemonte e @igerstorino condividi dall'11 giugno al 21 settembre la tua estate in valle.
Tagga con #estatealocana le tue foto, anche già presenti nella gallery, che meglio raccontano il tuo rapporto con la montagna, attraverso paesaggi, vicoli, botteghe artigiane, prodotti tipici etc.
Gli autori delle tre foto più belle e rappresentative, scelte a insindacabile giudizio di una giuria, avranno l'opportunità di assaggiare i prodotti più rappresentativi del paniere locale. Un'ulteriore selezione di foto darà vita a una mostra che si terrà a Locana con i credits agli autori.
I selezionati saranno comunicati il 1 ottobre sulle pagine@account - @ufficioturisticolocana - @igers_piemonte e @igerstorino, e verranno poi contattati via direct message per tutti i dettagli.

Organizzazione Ufficio Turistico Locana, IgersPiemonte, IgersTorino
Telefono 0124/839034 - 0124/813000 int.9 - n° verde 800.66.66.11